superciuk team

Trofeo Superciuk 2016 valido per le selezioni C.I.S.E.

« Older   Newer »
  Share  
Tappoide
view post Posted on 10/1/2016, 18:43




Come da titolo iniziamo la discussione su come e quando organizzare e fare le prove che comporranno il trofero Superciuk 2016 e daranno l'accesso ai volenterosi al CISE .
 
Top
casciarlp
view post Posted on 10/1/2016, 18:51




Io come detto la mia disponibilità è la domenica salvo impegni importanti..
 
Top
firefire
view post Posted on 10/1/2016, 20:06




io riporto anche qui il mio pensiero che cosa fondamentale per realizzare il trofeo e' che bisogna essere piu' numerosi del solito perche' altrimenti e' una cosa improponibile. l' idea della quale si parlava era quella di dividere la responsabilita' delle varie gare (anche se poi ovviamente l'aiuto di tutti e' sempre ben accetto) a gruppetti. in questo modo secondo me si rende tutti piu' partecipi e gli sbattimenti si diminuiscono pesantemente...
 
Top
serpe verde
view post Posted on 10/1/2016, 23:36




anche io do la mia disponibilità,lavorerò di nuovo il 26-27 Marzo, 4-5 Luglio, quindi non dovrebbero esserci problemi.

l'idea di dividere le responsabilità delle varie gare, anche secondo me è ottima, magari appena possibile incontriamoci per definire un programma di massima..
 
Top
igor76
view post Posted on 12/1/2016, 00:11




Anche per me è ok..
 
Top
Mario Boccacci
view post Posted on 12/1/2016, 17:17




Io ci sono e do la disponibilità per organizzare il tracciato a Valfabbrica, come già detto, magari con l'aiuto di qualcuno già esperto ;)
 
Top
TheJumper
view post Posted on 12/1/2016, 17:40




Io al 100% se quando non ho gare rally e tiro.
Cerchiamo di fare un calendario che magari non si sovrapponga a fiere o MOAB e gare simili vicine ecc, compatibilmente con gli impegni del Superciuk ecc, insomma solite cose.
Massimo facci sapere quale sarebbe il miglior we per la BXC 2016
 
Top
marcofrati
view post Posted on 12/1/2016, 17:54




sinceramente, se le distanze non sono improponibili, quest'anno vorrei provare anche io
 
Top
firefire
view post Posted on 12/1/2016, 19:48




CITAZIONE (TheJumper @ 12/1/2016, 17:40) 
Io al 100% se quando non ho gare rally e tiro.
Cerchiamo di fare un calendario che magari non si sovrapponga a fiere o MOAB e gare simili vicine ecc, compatibilmente con gli impegni del Superciuk ecc, insomma solite cose.
Massimo facci sapere quale sarebbe il miglior we per la BXC 2016

Sai quando è il Moab?
 
Top
Ettoretratto
view post Posted on 12/1/2016, 20:22




Io come già detto sono disponibile per organizzare la gara a Valfabbrica (gruppo perugini)
 
Top
igor76
view post Posted on 12/1/2016, 20:23




Anche perchè quest'anno a MOAB ci si va , merita ...
Io vado ed a forza porto anche Tiziano ( hahaha ) , se altri vogliono aggiungersi posso cominciare ad informarmi per la prevista data..
Per Valfabbrica io do disponibilità per la pista...
 
Top
casciarlp
view post Posted on 12/1/2016, 20:41




Per Valfabbrica ci sono anche io..salvo impegni vari..
 
Top
fede b
view post Posted on 12/1/2016, 20:44




Ci sono anche io a dare manforte! Bevagna e Bagnara al 100% per le altre valutiamo al momento!
 
Top
firefire
view post Posted on 13/1/2016, 00:10




CITAZIONE (igor76 @ 12/1/2016, 20:23) 
Anche perchè quest'anno a MOAB ci si va , merita ...
Io vado ed a forza porto anche Tiziano ( hahaha ) , se altri vogliono aggiungersi posso cominciare ad informarmi per la prevista data..
Per Valfabbrica io do disponibilità per la pista...

Si Igor informati visto che alcuni volete andare cerchiamo di schivarla. Perché una volta fissata la data poi ovviamente non si sposta per loro... io darò il mio aiuto in tutte le gare. Mi impegno a occuparmi dei tracciati a bevagna (mi sembra di aver capito con massimo e fede) e a Vetralla con chi avrà voglia....
 
Top
serpe verde
view post Posted on 13/1/2016, 00:12




per Bagnara(BXC),se si può mantenere la stessa data sarebbe perfetto (quest'anno 30 -31 Luglio), perché il fine settimana prima c'è la passeggiata in MTB e devo dare una mano, quello dopo inizia la festa di Nocera U.
In più, a Nocera il mese di luglio è il mese dello sport, posso far inserire il nostro evento sulla brochure così da avere un po di visibilità in più.
Per il CISE,secondo me dobbiamo decidere al più presto le date e l'ordine dei luoghi delle gare, quindi magari chi ha degli impegni già fissati inizi a farlo presente cosi ché si possa fare un calendario che accontenti un po tutti.
 
Top
64 replies since 10/1/2016, 18:43   825 views
  Share