superciuk team

ESC TIO ROCK CRAWLER o ESC SPEEDSTAR2 CRAWLER

« Older   Newer »
  Share  
casciarlp
view post Posted on 15/6/2014, 12:58




ESC TIO ROCK CRAWLER con retro e freno istantanei by MTroniks come va..? è buono..? oppure è meglio ESC SPEEDSTAR2 CRAWLER con retro e freno istantanei Robitronic..grazie.. :D
 
Top
Tappoide
view post Posted on 15/6/2014, 18:40




CITAZIONE (casciarlp @ 15/6/2014, 13:58) 
ESC TIO ROCK CRAWLER con retro e freno istantanei by MTroniks come va..? è buono..? oppure è meglio ESC SPEEDSTAR2 CRAWLER con retro e freno istantanei Robitronic..grazie.. :D

Il tio va bene ed è economico...ha solo 2 problemi.
1)il filo dell'interruttore tende a dissaldarsi con conseguente spegnimento dell'esc.
2)a volte quando si da gas ha delle piccole incertezze che specialmente in pendenza fanno scorrere un pelo la macchina.
Per il resto secondo me è un ottimo regolatore che tutt'ora uso su alcuni modelli.
La speedstar2 è un ottimo esc sempre "economico" e fa ottimamente il suo lavoro, io non ci vado daccordo, ma è una cosa personale eheheh.
Ti dovessi consigliare.... prendi la robitronic e vai sereno.
 
Top
mao72
view post Posted on 19/6/2014, 08:52




io preferisco tio rok xche impermeabile. la possiedo da 2 anni e nessun problema. per evitare il dissaldamento del cavo basta bloccarlo con un pò di cera a caldo
 
Top
casciarlp
view post Posted on 19/6/2014, 13:25




preso il tio rok..dovrebbe esse in arrivo..spero oggi..:) grazie..
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 15:05
Avatar

contagiato
**

Group:
Member
Posts:
25

Status:


anch'io, ordinato ieri e speriamo arrivi presto. quello che ho mi sono accorto che più che drag brake è un drag queen, senza freni completamente. :o: :o:
 
Top
Tappoide
view post Posted on 2/7/2014, 19:10




CITAZIONE (dingoste @ 2/7/2014, 16:05) 
anch'io, ordinato ieri e speriamo arrivi presto. quello che ho mi sono accorto che più che drag brake è un drag queen, senza freni completamente. :o: :o:

Se domenica me lo dicevi te ne facevo provare uno...o al max anche uno speedstar2! li ho entrambi in cassetta eheh
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 08:41
Avatar

contagiato
**

Group:
Member
Posts:
25

Status:


CITAZIONE (Tappoide @ 2/7/2014, 20:10) 
CITAZIONE (dingoste @ 2/7/2014, 16:05) 
anch'io, ordinato ieri e speriamo arrivi presto. quello che ho mi sono accorto che più che drag brake è un drag queen, senza freni completamente. :o: :o:

Se domenica me lo dicevi te ne facevo provare uno...o al max anche uno speedstar2! li ho entrambi in cassetta eheh

ma che c'hai un negozio dentro a quel trolley???? io pure dovrei stà zitto, quando esco con lo scoppio....
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 14:10
Avatar

contagiato
**

Group:
Member
Posts:
25

Status:


CITAZIONE (dingoste @ 3/7/2014, 09:41) 
CITAZIONE (Tappoide @ 2/7/2014, 20:10) 
Se domenica me lo dicevi te ne facevo provare uno...o al max anche uno speedstar2! li ho entrambi in cassetta eheh

ma che c'hai un negozio dentro a quel trolley???? io pure dovrei stà zitto, quando esco con lo scoppio....

:lol: :lol: arrivato il 3.7 montato e, almeno per il momento, funziona che è una meraviglia.
 
Top
Tappoide
view post Posted on 22/7/2014, 17:10




CITAZIONE (dingoste @ 22/7/2014, 15:10) 
CITAZIONE (dingoste @ 3/7/2014, 09:41) 
ma che c'hai un negozio dentro a quel trolley???? io pure dovrei stà zitto, quando esco con lo scoppio....

:lol: :lol: arrivato il 3.7 montato e, almeno per il momento, funziona che è una meraviglia.

Ottimo! proteggi soltanto il filo dell'interruttore e vai sereno ehehe
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 06:37
Avatar

contagiato
**

Group:
Member
Posts:
25

Status:


ciao tap,
e difatti ho visto che filino hanno utilizzato per l'interruttore, con la bobinetta di filtro, ma l'ho già avvolto con una spiralina di plastica (la più piccola che avevo), quelle per i cavi elettrici...e 'ndò và!! :P
 
Top
9 replies since 15/6/2014, 12:58   175 views
  Share