superciuk team

Realizzazione pista permante rally

« Older   Newer »
  Share  
Tappoide
view post Posted on 13/12/2012, 18:59




Cdt di seguito sarebbe carino sapere chi voglia dare una mano alla realizzazione di una "pista" per poter dar sfogo alle voglie velocistiche del team.
Magari anche chi avesse idee o materiali di recupero per realizzare la stessa è ben accetto.

-Tappoide c'è
 
Top
igor76
view post Posted on 13/12/2012, 20:46




Ma non è che poi il modellismo CRAWLER & SCALER verrà surclassato dal Relly-Legend??? Ha.ha..ha..... Mi state facendo montare una scimmia che non vi dico " MALEDETTI".....
 
Top
jazzman
view post Posted on 14/12/2012, 08:13




Se ne parlava con Valter proprio ieri, realizzare un pistino rally a Valleremita, io sono disponibile a dare una mano, però famo la conta e vediamo in quanti siamo effettivamente interessati. Poi per la realizzazione ne parliamo assieme, gli amici buggy style possono darci indicazioni su come costruirla, vero Gmario Damiano e Mauro!!!!!?????
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 10:42
Avatar

esaurito
********

Group:
Administrator
Posts:
3,175

Status:


ciao, al pistino rally cominciamo ad essere sette otto interessati :P

niente di particolare, magari utilizzare quel pezzo cementato e sbreccioloso, ed un altro pezzo in terra battuta
deve essere cortarella la pista... non vorrete mica davvero correre appresso alle macchinette !!! :lol: :lol:
 
Top
jazzman
view post Posted on 14/12/2012, 13:21




le macchinette devono corre no noi!!!!

........... si ma stamo a fa i conti senza l'oste leggasi Valter, il terreno è suo........
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 13:22
Avatar

esaurito
********

Group:
Administrator
Posts:
3,175

Status:


pure la scimmia !!! :woot:
 
Top
jazzman
view post Posted on 14/12/2012, 13:33




aohhh li sul campo ce stanno le nocciole no le noccioline,se le scimmie se le magnano uguale va bene.................................

parlando con valter si pensava che non ci dispiacerebbe un pezzo iniziale bello largo per piasse a sportellate, e poi un bell'imbuto a stringere in un single track largo 50/60 cm ma magari con curve ampie per derapate e eventuali sorpassi...........ovvia anche qualche gobba per saltini........... sto a di un mare de cazzate?????
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 13:34
Avatar

esaurito
********

Group:
Administrator
Posts:
3,175

Status:


bella !!! temevo si dovesse correre uno alla volta !!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
jazzman
view post Posted on 14/12/2012, 18:32




domenica a castelraimondo ne parliamo concretamente
 
Top
maggiolino63
view post Posted on 14/12/2012, 19:26




il terreno è disponibile :-) è come l'honcho beer toot winner_second_h4h bicycle military
 
Top
Tappoide
view post Posted on 14/12/2012, 19:30




la pista vedendo le dimenzioni delle macchinine quando l'hai fatta largaun paio de mt può andare... nn è molto spaziosa ma è meglio di niente. Per salti e quant'altro bisogna tenersi bassi ricordandosi che questi modelli saltano si ... ma veramente poco altrimenti si piegano in 2.
Se siamo in 5-6 a darci da fare non dovrebbe essere una cosa + di tanto faticosa... basta avere le idee chiare e non cambiare 300 volte.
 
Top
firefire
view post Posted on 14/12/2012, 20:21




io anche se ancora sono riuscito a tenere lontano la scimmia del rally cmq se nel week end io ci sto per dare una mano nella preparazione!!! cosi' vedo anche la pista scaler e poi vedrai che la mia nuova drift in arrivo non ci mettera' molto a trasformarsi anche in una rally se continuate a tentare :D :D :D
 
Top
Tappoide
view post Posted on 14/12/2012, 20:23




Bella fire!!! Che drift hai preso? Magari si trasforma faciel facile!
 
Top
firefire
view post Posted on 14/12/2012, 20:26




per la pista perche non la facciamo ad 8 con un ponte in modo da fare delle sfide doppie tipo motorshow?

CITAZIONE (Tappoide @ 14/12/2012, 20:23) 
Bella fire!!! Che drift hai preso? Magari si trasforma faciel facile!

la piu' economica trovata tanto per provare e poi perche' anche un mio amico l'ha comprata cosi abbiamo lo stesso modello!!!


http://game-mania.it/index.php?main_page=p...roducts_id=1961

questa qua'!!!
 
Top
Homer_
view post Posted on 14/12/2012, 20:34




ragà io ci sono questo fine settimana
 
Top
29 replies since 13/12/2012, 18:59   358 views
  Share