superciuk team

Domande...

« Older   Newer »
  Share  
Tappoide
view post Posted on 18/6/2012, 19:46




...o presunte tali!
Qualsiasi curiosità vi affligga su questo mondo....domandate e vi sarà data la risposta!
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 20:55
Avatar

esaurito
********

Group:
Administrator
Posts:
3,175

Status:


ciao giamma...

ho avuto dei brevi trascorsi scoppiettari, non con un buggy degno di questo nome, ma con un "volgarissimo" traxxas t-maxx, e per quanto riguarda l'onroad ho avuto una asso tc3.

reperibilità della "giusta" miscela a parte, ricordo dei gran smaronamenti nella carburazione : motore usato o nuovo di pacca, sei cmq costretto a carburare quasi di continuo, anche per compensare l'aria al posto della nitro nel serbatoio man mano che giri

parliamo di qualche annetto fa... son cambiate le cose ?
 
Top
Tappoide
view post Posted on 18/6/2012, 21:08




QUOTE (ziofico @ 18/6/2012, 21:55) 
ciao giamma...

ho avuto dei brevi trascorsi scoppiettari, non con un buggy degno di questo nome, ma con un "volgarissimo" traxxas t-maxx, e per quanto riguarda l'onroad ho avuto una asso tc3.

reperibilità della "giusta" miscela a parte, ricordo dei gran smaronamenti nella carburazione : motore usato o nuovo di pacca, sei cmq costretto a carburare quasi di continuo, anche per compensare l'aria al posto della nitro nel serbatoio man mano che giri

parliamo di qualche annetto fa... son cambiate le cose ?

Forse si, i motori di adesso sicuramente hanno fatto passi da giganti...ma le carburazioni sono all'ordine del giorno per non dire dell'ora! A volte basta una semplice nuvolotta per ingrassare o smagrire la carburazione, che può essere sistemata cn meno di 1/4 di giro. Una volta che si è presa mano con la carburazione i problemi iniziano a rasentare lo 0.
 
Top
2 replies since 18/6/2012, 19:46   78 views
  Share