superciuk team

Fondo cassa: situazione.

« Older   Newer »
  Share  
maggiolino63
view post Posted on 29/9/2015, 22:17




ma della manifestazione di bagnara non si è mosso nemmeno un centesimo??? :(
 
Top
Tappoide
view post Posted on 30/9/2015, 08:56




Nn ne hanno chiesti/presi e nn ne han depositati....direi che è tutto come dovrebbe essere. Alla fine ad ogni manifestazione/gara è lo staff che la organizza che decide il dafarsi.
Sempre secondo me.
 
Top
maggiolino63
view post Posted on 30/9/2015, 22:11




fino ad ora chi ha organizzato a nome del team ha messo nel fondo cassa il ricavato, o sbaglio??? tiziano ci sei????
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 08:12
Avatar

esaurito
********

Group:
Administrator
Posts:
3,175

Status:


Buongiorno ragazzi

come sapete, personalmente non ero tra gli organizzatori, ma tra gli spettatori e gli "sponsor" :lol:

ho notato che in effetti, il "ricavato" dalle donazioni varie (ricambi ed accessori scaler di varia natura), è stato immediatamente convertito in premi per i partecipanti.

secondo il mio punto di vista, non bisognerebbe "ammonticchiare" inutilmente (e pericolosamente) quanto ricaviamo dalle nostre manifestazioni, ma subito convertirlo in "premi per i partecipanti", attrezzature, materiale d'uso per gli ostacoli, gadget per i team e quant'altro.

un saluto dallo zio
 
Top
firefire
view post Posted on 5/10/2015, 09:19




Si ci sono. Si i soldi si sono mossi solamente non sono messi sul fondo cassa perché utilizzati per la gara e preparazione pista come altri 50€ donati dalla comunanza agraria di bagnara per la nuova pista fissa del gruppo
 
Top
TheJumper
view post Posted on 5/10/2015, 09:46




CITAZIONE (maggiolino63 @ 29/9/2015, 23:17) 
ma della manifestazione di bagnara non si è mosso nemmeno un centesimo??? :(

CITAZIONE (maggiolino63 @ 30/9/2015, 23:11) 
fino ad ora chi ha organizzato a nome del team ha messo nel fondo cassa il ricavato, o sbaglio??? tiziano ci sei????

Eccomi qua!

Premesso che bastava chiedere di persona al cellulare dato poi che il mio numero è pubblico,

o su FB o WhatsApp,

invece di fare questa "uscita" che lascia il tempo che trova,

ora illumino anche chi si è rifiutato di esserci in toto e ora fa illazioni.



La gestione del "bilancio dell'evento Bagnara Extreme Contest",

svoltosi ANCHE a nome Superciuk

e dove solo alcuni membri del gruppo hanno scelto di partecipare attivamente

alla realizzazione delle due piste,

all'organizzazione tecnico agonistica,

alla divulgazione dell'evento,

alla preparazione e allo svolgimento della gara,

è stata gestita, così come tutto il resto,

su di un apposito gruppo WhatsApp

e come sempre mia abitutdine, nella massima chiarezza.




Carissimoo Valter ricorda che Gianluca Di Pompeo non lo ha fatto per la gloria, né per apparire NE' TANTOMENO PER I SOLDI.

Così come gli altri ragazzi che hanno aiutato a far si che un evento epico riuscisse al 1000% (non al 100 ma al 1000%) anche a formazione ridotta.

Massimo Maccarelli in primis,

Tiziano Corinti,

Igor Albini,

Federico Battistelli,

Federico Catena,

Jazz (Scusa ma non so come ti chiami),

Anna Ferri,

Tania Torti e

tutta la Comunanza di Bagnara

e perdonatemi se dimentico qualcuno,

ma senza ognuno di voi, tutto quello che è stato costruito e di cui ancora si parla

non avrebbe avuto una risposta ed un successo tale a quello che ancora è alto nelle menti e nei cuori di chi l'ha vissuto,

o solo ne ha sentito parlare.

Beh alla fine non mi pare sia stata proprio ridotta questa formazione... ...ma si sa, di calcio io non ne capisco una mazza!



Anche al CISE la gente mi ha chiesto se lo rifarò/rifaremo nel 2016

e io ho detto "CERTO" perchè è lo spirito che ho sempre avuto,

quello di non mollare mai e di lottare sempre anche contro tutto e contro tutti quei bla bla bla che mi fanno incazzare ma mi scivolano addosso e mi danno solo forza.

Se credo in qualcosa io non mi fermo davanti a niente.

Anche la Comunanza di Bagnara, ha detto a Massimo Maccarelli che sono a disposizione per il prossimo BXC2016!

Quindi state allertati che la macchina da guerra presto ripartirà ;-)

Chi vorrà salire, c'è posto per tutti.

Se son qui a risponderti, è solo perchè io amo l'armonia almeno negli hobby.

Portare al CISE (Manifestazione meravigliosa)

5 umbro marchigiani, è stata un'altra soddisfazione per tutti quelli che hanno lavorato dietro questa macchina oliatissima.

Non aver lasciato morire il mondo Scaler Extreme in due regioni,

fa capire a chi ancora non vuol capire o se ne sbatte il cazzo per interessi personali,

che avere un modello, poterlo usare, poterci fare delle gare, vivere confronti ed esperienze di vita con altri, viaggiare,

è un quadro più completo di "fare il modellismo", che non averlo sulla mensola e stare a chiacchierare.

Il mio e il nostro è stato un impegno pesante, faticoso, di responsabilità,

non dovuto, ma sentito e voluto.

Vedere le facce sorridenti di Alessandro Mattioli e di FedeBat,

in una due giorni meravigliosa, ripaga di mille sforzi fatti.


Non importa la classifica, tanto le gare si fanno in 40 ma vince uno solo,

importante che TUTTI si divertano, perchè si organizza per tutti, non per chi vincerà.


Al CISE e al BXC2015 questo è successo anzi questo è il SUCCESSO!

Ma non di un individuo, bensì di tutti quei nomi che leggete sopra.


QUESTO ERA IL BILANCIO DELL'EVENTO BAGNARA EXTREM CONTEST!!!!

Ed era solo questo che doveva starti a cuore o premere sapere caro Valter.


Ecco ora invece il bilancio economico dell'evento:

INCASSI
ISCRIZIONI:
9 x € 15 = € 135
10 x € 8 = € 80

Totale incassi € 215

SPESE
Carrozze LightModel
3 x € 14 = € 42

Magliette stampate STAFF
10 x € 7 = € 70

12 Targhe forex vinile stampato e plastificato cm 30x40
25 Schede piloti in A3
Numeri adesivi
Tabelloni classifiche
Insegne stradali
Buoni premi Igor
PASS CISE

TUTTO A PREZZO DI COSTO € 95

Totale spese € 207

Disavanzo € 8


Ci tengo a precisare che almomento di fare i conti, io tutte le spese da me sostenute per la gara (€ 95),

non le rivolevo, in quanto anche Massimo Maccarelli aveva comprato cemento, chiodi, filo di ferro, bandelle ecc.

e non li voleva.

Poi la Comunanza di Bagnara gli ha rifuso le spese e si è deciso di comune accordo di

saldare anche le mie.

Gli €8 rimanenti sono pronti da versare nelle casse del Superciuk,

se questa sarà la vostra decisione, altrimenti faranno fondo cassa per il BXC 2016.

Come sin'ora stabilito dagli organizzatori del BXC2015

Tanto dovevo (e forse neanche)

Gianluca Di Pompeo
TJ
335 652 652 2
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 16:08
Avatar

esaurito
********

Group:
Administrator
Posts:
3,175

Status:


TJ io personalmente ti ringrazio ancora per il lavoro svolto assieme agli altri amici, ma ti assicuro che è la norma che solo alcuni membri partecipino attivamente all'organizzazione.

vuoi per la distanza, problemi economici o familiari e personali, altre faccende da fare o quant'altro, di solito ad organizzare attivamente una manifestazione, ci pensa un ristretto numero di uomini di "buona volontà", composto di volta in volta da chi si sente di poter dare una mano, senza obblighi e/o costrizioni, e per questo non si sente "meno parte" del gruppo superciuk... anzi.

senza entrare nel merito delle "competenze" della manifestazione di Bagnara, (spetta giustamente agli organizzatori), non ho potuto fare a meno di notare come ci sia stata una precisa volontà da parte di questi ultimi, di differenziarsi dal team superciuk, e di questo me ne dispiace... sento "minare" nuovamente la coesione del gruppo, che tanti anni e tante avversità ha passato indenne.

non mi stancherò mai di ricordare che la nostra passione è prima di tutto un divertimento...

grazie ancora per l'encomiabile lavoro svolto, al pari del lavoro svolto negli anni dai famosi "uomini di buona volontà" di cui sopra.
un saluto dallo zio
 
Top
TheJumper
view post Posted on 5/10/2015, 16:51




CITAZIONE (ziofico @ 5/10/2015, 17:08) 
TJ io personalmente ti ringrazio ancora per il lavoro svolto assieme agli altri amici,

Non mi devi ringraziare, l'ho fatto col cuore e lo rifarei, anzi grazie a te di averci creduto e averci sponsorizzato con tante cosine create dalle tue mani 3D


CITAZIONE (ziofico @ 5/10/2015, 17:08) 
ma ti assicuro che è la norma che solo alcuni membri partecipino attivamente all'organizzazione, vuoi per la distanza, problemi economici o familiari e personali, altre faccende da fare o quant'altro, di solito ad organizzare attivamente una manifestazione, ci pensa un ristretto numero di uomini di "buona volontà", composto di volta in volta da chi si sente di poter dare una mano, senza obblighi e/o costrizioni, e per questo non si sente "meno parte" del gruppo superciuk... anzi.

La pensiamo esattamente nello stesso modo, tante volte io non ho potuto partecipare e viceversa.
Mai accusato nessuno di mancanza di partecipazione lungi da me anche il sol opensarlo, però prima di puntare il dito pubblicamente con tanto di link del post del forum, su FB, una telefonata o un pm e la risposta era immediata.



CITAZIONE (ziofico @ 5/10/2015, 17:08) 
senza entrare nel merito delle "competenze" della manifestazione di Bagnara, (spetta giustamente agli organizzatori), non ho potuto fare a meno di notare come ci sia stata una precisa volontà da parte di questi ultimi, di differenziarsi dal team superciuk, e di questo me ne dispiace...

Da parte mia non c'è stata nessuna "precisa volontà di differenziarmi dal team superciuk" mai.
O solo scritto ANCHE dal Superciuk, perchè l'organizzazione è stata una cooperazione tra varie realtà
e non SOLO del Superciuk


CITAZIONE (ziofico @ 5/10/2015, 17:08) 
...sento "minare" nuovamente la coesione del gruppo, che tanti anni e tante avversità ha passato indenne.
non mi stancherò mai di ricordare che la nostra passione è prima di tutto un divertimento...

Nessuna mina da parte di nessuno degli organizzatori è stata mai innescata,
al massimo delle fondamenta per far crescere il Superciuk.

Per il divertimento fratello, sai che quelli del 1967 sono cazzoni a vita e Peter Pan dalla nascita

Peace and love and gas

P.S.
Zio forse prendo un Berg,
preparami qualche sentiero di montagna da scalare
 
Top
maggiolino63
view post Posted on 5/10/2015, 21:43




:woot: tutto apposto tj???? mi dispiace che hai problemi, io ho solo fatto una domanda, se poi tu ti fai i films non è colpa mia, bastava mettere il bilancio come è stato sempre fatto ;-)
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 09:06
Avatar

esaurito
********

Group:
Administrator
Posts:
3,175

Status:


buongiorno ragazzi

visto che ne abbiam parlato, ho rimosso dall'evidenza il link su fb ;)
 
Top
firefire
view post Posted on 25/11/2015, 00:38




Domenica ho ricevuto da tj 8 euro ricavate dalla gara di bagnara che vanno ad aggiungersi al fondocassa
 
Top
firefire
view post Posted on 3/9/2016, 05:47




Informo il gruppo che il superciuk team ha deciso di donare 600 euro dal fondocassa in favore delle popolazioni terremotate.
Scalo inoltre 15 euro che avevamo speso per donare la maglia al circolo arci di bagnara e mi ero scordato di aggiungere alle spese.

ATTUALE FONDOCASSA 370
 
Top
firefire
view post Posted on 5/2/2017, 20:20




CITAZIONE (maggiolino63 @ 25/9/2015, 12:59) 
per la manifestazione di Corridonia ho ricevuto 200,00 euri, appena incontro il cassiere consegno

oggi ho incontrato maggiolino che mi ha consegnato i soldi di quella manifestazione quindi
ATTUALE FONDOCASSA 570
 
Top
Tiziano Corinti
view post Posted on 30/7/2018, 01:52




per il trofeo superciuk 2018 sono stati spesi 220 euro dal fondocassa quindi attuale fondocassa 350 euro
 
Top
73 replies since 5/1/2013, 21:57   858 views
  Share